venerdì 5 luglio 2013

CaroL va in vacanza... i suoi quadri no!

Ebbene sì, se è vero che il  viaggio da' forma alla mente (come ho scritto in un post con aforisma pochi giorni fa) e spinge al rinnovamento ed alle nuove idee, io non potrei che amarlo! E infatti appena posso cerco di visitare ed esplorare posti nuovi, che giovano alla mia mente e di riflesso anche alla mia produzione artistica, ai miei quadri... 

Non starò via molto, ma se qualcuno è curioso di sapere dove andrò, vi posto qualche foto per cercare di farvelo capire... Vediamo se indovinate: 


Avete intuito? Beh comunque vi racconterò dei posti al mio ritorno, non temete!

Sappiate però che io vado in vacanza ma i miei quadri no... Ovvero, ho un quadro pronto fatto e finito e fremo per pubblicarlo e mostrarvelo insieme agli altri quadri online, ma per ora è tutto sotto silenzio, per cause di forza maggiore (che in seguito capirete) non posso ancora postarlo insieme agli altri quadri di CaroL (sempre me medesima, esatto).

Posso comunque dirvi che ho in serbo per voi due o tre cosucce molto interessanti e nuove da farvi vedere al mio ritorno nelle mie gallerie online su Pinterest - quadri di CaroL , flickr - quadri di CaroL , google plus - quadri di CaroL , e poi ovviamente su facebook e su twitter !

OCCHIO allora! Che CaroL va via per qualche giorno ma le novità restano a casa ad aspettarvi e tra qualche giorno potrete dirmi cosa ne pensate!

Buona Arte e buona vacanza a tutti!!! CaroL














3 commenti:

  1. Grazie! tornata sana e salva... :-))

    RispondiElimina
  2. ahhhh per chi non avesse indovinato, la mia dastinazione è stata la Spagna, e più precisamente Valencia...! a breve qualche foto sul blog :)

    RispondiElimina